Ecco le foto del MASCIò di sabato 17 giugno, la grande festa Hobbit per celebrare i primi 10 anni della nostra Comunità.
Una lunga giornata di intenso lavoro iniziata con la preghiera e che ci ha visti tutti impegnati ad allestire il villaggio Hobbit, a preparare e addobbare la tavola per la cena, a cucinare il pranzo per noi e la Cena della Contea per circa 80 amici che hanno voluto partecipare alla festa, a provare i canti e le scenette, a servire in tavola i nostri ospiti e poi a divertirci e divertire col bellissimo fuoco di bivacco. Infine, a smontare e rimettere a posto tutto, in modo da lasciare il Centro Parrocchiale di Via Posta un po’ meglio di come lo abbiamo trovato.
Una splendida festa e anche una occasione per raccogliere fondi a favore delle zone colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna, perché anche quando ci divertiamo e lavoriamo insieme possiamo aiutare le persone.
Infine, un’occasione importante per la nostra Comunità per vivere una giornata insieme, condividendo la gioia e la fatica.
Pax et Bonum
Estote Parati